Autore: Roberto Giovagnoli (Presidente di Sezione del Consiglio di Stato, vincitore di numerosi concorsi pubblici, fra cui magistratura ordinaria, procuratore dello Stato e avvocato dello Stato. Docente di uno dei più prestigiosi corsi per la preparazione al concorso in magistratura).


Titolo: COMPENDIO DI DIRITTO AMMINISTRATIVO

Pagine: 896

Copertina: Cartonata

Editore: Itaedizioni

Data di pubblicazione: febbraio 2022

ISBN: 978-88-88993-59-1

 

Questa seconda edizione del Compendio conserva l’impostazione di fondo che sin dall’inizio ha ispirato il volume: trattare in maniera approfondita tutte le questioni più rilevanti del diritto amministrativo, mantenendo, però, uno stile semplice, lineare, diretto e, soprattutto, contenendo la trattazione entro un numero di pagine “limitato”. Ed è così che, in poco più di 800 pagine, il Compendio attraversa tutti i settori del diritto amministrativo (compreso il processo e la c.d. parte speciale), senza trascurare mai l’esigenza di completezza e di aggiornamento.
In questa seconda edizione sono state inserite le (numerose) sentenze dell’Adunanza plenaria intervenute negli ultimi anni, oltre che le più importanti pronunce delle Corti europee, della Corte di Cassazione e delle singole Sezioni, anche consultive, del Consiglio di Stato nonché le principali novità normative che, ancor più frequenti in tempi di Covid, hanno modificato la disciplina dell’azione e dell’organizzazione amministrativa. Il tutto senza perdere mai di vista l’esigenza di approfondimento teorico e i fondamentali riferimenti dottrinali.

Compendio-II-ed_indice.pdf


PREZZO DI COPERTINA: € 105,00 (spese di spedizione incluse)
PREZZO RISERVATO AGLI ISCRITTI JUSFORYOU: € 90,00 (spese di spedizione incluse)


MODALITA’ DI ACQUISTO
1) Acquisto in sede presso la sede della segreteria corsi JUSforyou di Torino (Via Brofferio, 3). Pagamento in contanti o con bancomat.
2) Spedizione con corriere. Pagamento con bonifico anticipato.


In questo caso è necessario procedere con

– Bonifico Bancario intestato a ITA Srl sulle seguenti coordinate:

BANCA SELLA – IBAN: IT08C0326801007052879621691 (indicando nella causale il cognome)

– inviare il giustificativo via mail a info@jusforyou.it

Indicando i seguenti dati per la spedizione e fatturazione:

COGNOME E NOME

INDIRIZZO

RECAPITO CELLULARE

CODICE FISCALE O PARTITA IVA

INDIRIZZO MAIL O PEC