MANUALE DI DIRITTO CIVILE – II EDIZIONE (GENNAIO 2022)

Autore: Roberto Giovagnoli (Presidente di Sezione del Consiglio di Stato, vincitore di numerosi concorsi pubblici, fra cui magistratura ordinaria, procuratore dello Stato e avvocato dello Stato. Docente di uno dei più prestigiosi corsi per la preparazione al concorso in magistratura).

 

Titolo: MANUALE DI DIRITTO CIVILE – II EDIZIONE (GENNAIO 2022)

Pagine: 1944

Copertina: Cartonata

Editore: Itaedizioni

Uscita: gennaio 2022

ISBN: 978-88-88993-58-4

 

Questa II edizione del Manuale di diritto civile è il risultato di una revisione generale del testo e di un aggiornamento accurato per tenere conto delle novità giurisprudenziali e normative intervenute negli ultimi due anni. Molte parti sono state ampliate, con l’inserimento di capitoli del tutto nuovi rispetto alla prima edizione.
Le maggiori integrazioni hanno riguardato la parte dedicata alle Obbligazioni, al Contratto e alla Responsabilità civile, al fine di fornire una trattazione esaustiva di tutti gli istituti rilevanti e di tenere conto dell’incessante opera nomofilattica svolta in questi anni dalla Corte di Cassazione.
Il risultato è quello di un Manuale completo, in grado di fornire al lettore una trattazione esaustiva del diritto civile (in alcuni casi con un livello di dettaglio monografico).
L’approccio seguito rimane comunque fedele a quello della I edizione, già apprezzata per la capacità di focalizzare immediatamente l’attenzione sulle questioni rilevanti, in maniera concisa, ma sempre attenta agli approfondimenti teorici e ai risvolti pratici emergenti dalle applicazioni giurisprudenziali.


MANUALE CIVILE – II EDIZIONE_indice

 

MANUALE CIVILE – II EDIZIONE_estratto

 


PREZZO DI COPERTINA: € 195,00 (spese di spedizione incluse)
PREZZO RISERVATO AGLI ISCRITTI JUSFORYOU: € 165,00 (spese di spedizione incluse)


MODALITA’ DI ACQUISTO
1) Acquisto in sede presso la sede della segreteria corsi JUSforyou di Torino (Via Brofferio, 3). Pagamento in contanti o con bancomat.
2) Spedizione con corriere. Pagamento con bonifico anticipato.

 


In questo caso è necessario procedere con

 

– Bonifico Bancario intestato a ITA Srl sulle seguenti coordinate:

BANCA SELLA – IBAN: IT08C0326801007052879621691 (indicando nella causale il cognome)

 

– inviare il giustificativo via mail a info@jusforyou.it

 

Indicando i seguenti dati per la spedizione e fatturazione:

COGNOME E NOME

INDIRIZZO

RECAPITO CELLULARE

CODICE FISCALE O PARTITA IVA

INDIRIZZO MAIL O PEC