CONCORSO 345 POSTI SEGRETARIO COMUNALE

SECONDO RINVIO DIARIO

Si comunica che la sede, il giorno e l’ora di svolgimento della prova di preselezione, nonche’ le informazioni circa le modalita’ di svolgimento della prova medesima, di cui all’art. 6 del bando di concorso pubblico, per esami, per l’ammissione di quattrocentoquarantotto borsisti al corso-concorso selettivo di formazione – edizione 2021 per il conseguimento dell’abilitazione richiesta ai fini dell’iscrizione di trecentoquarantacinque segretari comunali nella fascia iniziale dell’albo nazionale dei segretari comunali e provinciali, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 89 del 9 novembre 2021, saranno pubblicati nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 38 del 13 maggio 2022, nonche’ tramite piattaforma digitale raggiungibile all’indirizzo https://app.scanshareservice.it/albo-nazionale-segretari/coa2021 e sul sito internet dell’albo nazionale all’indirizzo https://albosegretari.interno.gov.it con valore di notifica a tutti gli effetti.

 

RINVIO DIARIO

Rinvio del diario della prova di preselezione del concorso pubblico, per esami, per l’ammissione di quattrocentoquarantotto borsisti al corso-concorso selettivo di formazione – edizione 2021 per il conseguimento dell’abilitazione richiesta ai fini dell’iscrizione di trecentoquarantacinque segretari comunali nella fascia iniziale dell’Albo nazionale dei segretari comunali e provinciali. (GU n.24 del 25-03-2022)

Si comunica che la sede, il giorno e l’ora di svolgimento della prova di preselezione, nonche’ le informazioni circa le modalita’ di svolgimento della prova medesima, di cui all’art. 6 del bando, saranno pubblicati nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 30 del 15 aprile 2022, nonche’ tramite piattaforma digitale raggiungibile all’indirizzo https://app.scanshareservice.it/albo-nazionale-segretari/coa2021 e sul sito internet dell’Albo nazionale all’indirizzo https://albosegretari.interno.gov.it con valore di notifica a tutti gli effetti.

 

Con decreto del Capo Dipartimento per gli Affari interni e territoriali prot. n. 24030 del 28 ottobre 2021 è stato indetto il concorso pubblico, per esami, per l’ammissione di 448 (quattrocentoquarantotto) borsisti al corso-concorso selettivo di formazione – edizione 2021 per il conseguimento dell’abilitazione richiesta ai fini dell’iscrizione di 345 (trecentoquarantacinque) Segretari comunali nella fascia iniziale dell’Albo nazionale dei Segretari comunali e provinciali.

Il bando di partecipazione al concorso è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, 4a serie speciale – Concorsi ed esami – n. 89 del 9 novembre 2021.

 

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata a decorrere dal 10 novembre 2021 esclusivamente, a pena di irricevibilità, in via telematica, accedendo all’apposita piattaforma digitale raggiungibile all’indirizzo internet https://app.scanshareservice.it/albo-nazionale-segretari/coa2021, mediante l’utilizzo delle credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).

 

La scadenza del termine per la presentazione della domanda di partecipazione è improrogabilmente fissata alle ore 23:59 del giorno 9 dicembre 2021.

 

Per quesiti di carattere giuridico-amministrativo riguardanti la compilazione e l’invio della domanda di ammissione al concorso è attiva la casella di posta elettronica: concorsocoa2021@interno.itTale modalità di contatto ha carattere esclusivoNon verranno prese in considerazione eventuali comunicazioni inviate via PEC.

 

Per quesiti di carattere tecnico-informatico relative alla procedura concorsuale è attiva la casella di posta elettronica: coa2021@scanshare.it. Per l’assistenza, oltre all’indirizzo e-mail, è attivo il numero di telefono 0984/402764 tutti i giorni dalle ore 9.30 – 13.30 e dalle ore 14.30 – 18.30.

 

Prima dell’invio di una richiesta di informazioni si invita a consultare la sezione FAQ per verificare se allo specifico quesito sia stata già fornita una risposta esauriente.

 

Scarica il Bando

 

FAQ